Come sostenere la nostra causa:
Crediamo profondamente in un’idea di sanità privata che non sia legata alla speculazione e al guadagno, ma che sia un’ulteriore risorsa del nostro Paese, e continueremo a seguire la nostra strada finché potremo.
Per poterci riuscire abbiamo bisogno anche del contributo dato dalle donazioni, dato da chi vuole collaborare come noi allo sviluppo di un servizio sanitario privato accessibile a tutti e sviluppare una realtà che sostiene dei progetti volti al miglioramento del nostro territorio come l’ambulatorio ostetrico, il sostegno alla genitorialità, i progetti di prevenzione psicomotoria e la formazione dei docenti nelle scuole.

5x1000

Il 5×1000 non ti costa nulla: è una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia a favore degli Enti accreditati, a sostegno della loro opera sociale. Il tuo 5×1000 ci aiuterà a portare avanti i nostri progetti di sostegno al territorio. Come? NEL MODULO DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI (730, CUD, UNICO) TROVI IL RIQUADRO PER LA “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Firma e inserisci il codice fiscale dell’associazione  97587590585  nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.

Donazioni libere

Attraverso una donazione potete aiutarci.
L’attuale normativa, dopo l’approvazione anche della legge cosiddetta “+ Dai – Versi”, consente, alle imprese e alle persone che donano una parte del loro reddito ad una Organizzazione ONLUS, di poter dedurre quanto versato ed avere in tal modo notevoli vantaggi fiscali. Con l’art. 14 del D.L. n. 35/2005 a partire dal 17 marzo 2005 le imprese e le persone fisiche potranno dedurre dal proprio reddito imponibile fino al 10% dello stesso qualora questo sia stato destinato a donazioni a favore di A.P.S.

Per effettuare una donazione:
Potete eseguire un versamento con bonifico bancario presso BANCAPROSSIMA Sede di Milano,
Intestato a: Associazione Scientifica Vega
IBAN: IT36K0335901600100000010617