L’Associazione Scientifica Vega nasce con l’intento di rappresentare un punto di riferimento per le famiglie in difficoltà, nonché come struttura che offre formazione e supporto per enti, scuole e istituzioni che si occupano di Età Evolutiva.
L’Associazione espleta tale mandato fornendo servizi ai soci, diversificati e suddivisi in tre aree di intervento:

Sezione Riabilitazione, Sezione Separazione e Divorzio, Sezione Formazione.

L’Associazione Scientifica “VEGA”, patrocinata dal comune di Roma dal 2011, a seguito di un protocollo d’intesa sottoscritto con il Municipio Roma VIII (ex XI) – Assessorato Politiche Sociali, offre gratuitamente, attraverso il proprio personale qualificato, per i cittadini residenti nel Municipio VIII (ex XI), un servizio di prima accoglienza e orientamento neuropsichiatrico e psicologico sulle patologie neuropsicologiche, neurologiche, neurocognitive, psicologiche e psichiatriche dell’età evolutiva.

chi-siamo

Lo Staff

La nostra associazione si basa su un solido lavoro d’equipe che si esprime attraverso la collaborazione di tutti i professionisti che condividono le informazioni utilizzando le proprie specifiche competenze.

Dott. Gregorio Simonelli

Psicologo – Psicoterapeuta